CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

TERMINI E CONDIZIONI D'USO PER L'ACQUISTO DI BENI E/O SERVIZI DEL SITO WEB PIAZZADISPAGNAPRESTIGE.IT

Importanti informazioni relative al contratto

Il presente contratto vincola il cliente e Piazzadispagnaprestige.it nel momento in cui una volta confermata la disponibilità dell'alloggio da parte del sito web e prima dell'invio dei propri riferimenti e dei dati sul pagamento, egli spunta la casella di accettazione delle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO. I termini e le condizioni di questo contratto possono essere modificate senza preavviso, nei casi in cui un ordine sia già stato accettato e confermato prima della modifica,le nuove condizioni non saranno applicabili. Il cliente accetta di ricevere informazioni elettroniche o ricevute per il tramite di e-mail o tramite il sito web, ed è suo obbligo stampare una copia e presentarla al momento dell'assegnazione dell'alloggio.

Legge Applicabile

Il presente contratto e sottoposto alla legge italiana e per quanto non previsto da questo contratto si considera applicabile la legge italiana, ogni disputa dovrà essere risolta dal tribunale di Vicenza.

Limitazione della responsabilità

Piazzadispagnaprestige.it non può essere ritenuta responsabile nei confronti del cliente per i casi di inadempimento o ritardi nella prestazione, dovuti a eventi non soggetti al nostro controllo

Piazzadispagnaprestige.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite di profitto o altre conseguenze direttamente o indirettamento legate all'eventuale inadempimento.

Al di fuori dei casi previsti nei paragrafi precedente, nei casi in cui venga a mancare la disponibilità dell'alloggio la nostra unicaresponsabilità sarà quella di impegnarci per offrirvi un alloggio alternativo, che per ubicazione, standard e prezzo sia analoga alla nostra

Ordini - Termini di pagamento e Interessi.

La prenotazione effettuata online si intende accettata da Piazzadispagnaprestige.it quando è confermata da una email inviata all'indirizzo fornito dal cliente. Per tutti gli ordini effettuati tramite il web il pagamento è immediato. Nel prezzo di acquisto non sono comprese le tasse turistiche applicate dal comune di Roma, che dovranno essere pagate prima dell'accesso all'alloggio.

Rimborso

Tutti gli acquisti tramite il sito web non sono rimborsabili.

Prenotazione degli alloggi

2. Il cliente può effettuare una prenotazione per conto di un'altra persona qualora accetti di essere responsabile in solido per il rispetto delle condizioni del presente contratto.

3. Le prenotazioni non sono trasferibili.

4. Il contratto si intende vincolante qualora il Cliente abbia ricevuto una Email di conferma della prenotazione

5. Se il cliente ha delle richieste particolari (per esempio per effetto di infermità o disabilità) deve comunicarlo al momento della prenotazione. Faremo il possibile per soddisfare le vostre esigenze, ma l'effettiva adempimento dipenderà dalla nostra discrezione e dal fatto che l'alloggio sia predisposto per le necessità del cliente.

6. Per effettuare una prenotazione il cliente deve aver compiuto 18 anni.

Tariffe

8. Il prezzo si riferisce al pernottamento di una camera.Non sono ammesse più persone di quelle indicate al momento della prenotazione. La colazione viene fornita tutte le mattine in un vassoio lasciato su un tavolino all'esterno della camera.  Non sono previsti altri pasti. 

9. Il prezzo non comprende ogni altro servizio di cui il cliente potrà usufruire durante la sua permanenza. Il prezzo applicato per il servizio usufruito è quello corrente al momento della permanenza.

Pagamento

12. Effettuando una prenotazione online il Cliente si impegna a rispettare tutte le clausole del presente contratto. Fornendoci i dettagli della propria carta di credito il cliente autorizza irrevocabilmente Piazzadispagnaprestige.it a impegnare la somma di denaro ed ogni altra somma dovuta per effetto di questo contratto nella carta di credito

Check in e check out

Le camere sono normalmente disponibili dalle 12:00 del giorno di arrivo Se il Cliente dovesse arrivare dope le 20:00 è tenuto ad avvisarci via mail o telefonicamente, al fine di permetterci di organizzare il checkin Gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le 10:00 del mattino, in caso contrario Saremo autorizzati ad applicare la tariffa per un ulteriore notte.Le chiavi devono essere lasciate alla reception perima della partenza.


Bambini

Sempre che la tipologia della camera lo permetta, un bambino di età inferiore a 14 anni può condividere la stanza dei genitori. In questo caso sarà applicata una tariffa extra di 20€ qualora venga richiesto un lettino extra. Il Cliente è comunque tenuto a comunicare la presenza di bambini inferiori a 14 anni per permetterci di verificare l'effettiva possibilità della stanza di accogliere una terza persona. I bambini superiori ai 14 anni sono tenuti a prenotare una propria stanza e verrà applicato un prezzo per intero. Nessun bambino inferiore ai 14 anni potrà essere lasciato incustodito.

Vietato Fumare

Fumare non è ammesso in nessun locale della struttura ad eccezione del patio interno.Chi dovesse fumare nelle stanze è tenuto a pagare una pendale di 150€

Responsabilità del Cliente

Il Cliente è responsabile per tutti i danni causati negli alloggi di nostra proprietà

Tutte le comunicazioni scritte dal Cliente dovranno essere inviate tramite lettera racomadata con ricevutadi ritorno a Casale srl Via G.G. Trissino 169 Vicenza